.jpg)
Assemblea dei soci del 9 aprile 2025
Approvati i bilanci 2024 e 2025 e rinnovato il Consiglio direttivo
​​
L'Assemblea dei soci di Fiesole Democratica svoltasi presso la Casa del Popolo di Fiesole lo scorso 9 aprile 2025 ha approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2024, con la relazione annuale di missione e il rendiconto del triennio 2022-'24 e il preventivo 2025, condividendo la relazione del Presidente circa le attività previste per i prossimi mesi.
Soddisfazione è stata espressa dai soci al riguardo dei risultati del primo triennio di lavoro di Fiesole Democratica, sia per gli aspetti costitutivi e istituzionali dell'Associazione, sia per la quantità e qualità delle ricerche storiche e delle iniziative portate avanti, dalla nascita fino a oggi.
L'Assemblea ha inoltre provveduto a definire la composizione del Consiglio direttivo, l'organo di amministrazione di Fiesole Democratica. Le decisioni riguardano l'aumento del numero dei componenti, da 5 a 7 e il rinnovo di quasi la metà delle persone. Oggi il Consiglio è composto da: Riccardo Baracco, Domenico Bartolini, Beatrice Biagini, Lucia Nadetti, Alessandro Pesci, Gloria Torrini, Ferruccio Vannucci.
Nei prossimi giorni il Consiglio si convocherà e provvederà alla nomina delle varie cariche interne, Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere, mettendo così in piena operatività l'Associazione, che potrà così continuare a svolgere la sua attività e rilanciare le relazioni nei confronti degli interlocutori.
​
14 aprile 2025