top of page

Assemblea di Fiesole Democratica

Dopo la pausa estiva riprendono a pieno ritmo le iniziative dell’Associazione Fiesole Democratica

Terminata la pausa estiva, che ha ci ha visto comunque presenti nel mese di luglio con la presentazione del libro di Sandro Nannucci La storia e i protagonisti del PCI nel territorio fiesolano alla festa de l’Unità di Fiesole, riprendono appieno le iniziative dell’Associazione Fiesole Democratica e iniziamo con l’assemblea dei soci convocata per il giorno 21 settembre alle 17,30 alla Casa del Popolo di Fiesole.

Subito dopo discuteremo del contributo programmatico che FD intende dare ai programmi elettorali per il 2024, su questo argomento, come ricorderete, fu lanciata e approvata l’idea che Fiesole Democratica potesse dare un proprio contributo di studio e programmatico analizzando la situazione fiesolana ed elaborando anche eventuali possibili soluzioni da presentare pubblicamente. Durante l’assemblea potremo quindi verificare le prime proposte pervenute e le

modalità con cui proseguire i lavori per giungere infine alla stesura di un documento programmatico da presentare alle forze politiche.

Come è evidente un argomento di particolare interesse per la nostra città che siamo sicuri spingerà i soci a partecipare.

5 settembre 2023

bottom of page